DOUbLe SHOt

Mi è scappato un blog..., Scusate...

« Older   Newer »
  Share  
andric70
view post Posted on 10/8/2006, 17:27




Ho tenuto duro finora ma, complice il tempo incerto e la mia colite, alla fine non ce l'ho fatta a resistere...

The Libr@ry Mouse

Se venite a trovarmi fate attenzione agli scatoloni, mi sono trasferito da poco e non ho ancora sballato tutto (in compenso ci sono un sacco di bolle di plastica da fare esplodere... :woot: ).

Quando un'idea assumerà una forma abbastanza compatta da meritare questo destino la posterò sul forum o ne farò un'articolo per FdC... che ci volete fare, il mio cervello funziona a schegge (quando funziona) ed è troppo pigro anche per questo... :ph34r:

 
Top
Neikos
view post Posted on 10/8/2006, 17:39




Ed ecco un altro che è cascato nella trappola del blog! :lol:

ho dato un'occhiata al primo post riguardo l'errore di traduzione in south park avrei voluto commentare ma purtroppo non sono un blogger quindi lo faccio qui.
Più che a una disattenzione l'errore anguria/cetriolo è da imputare alle scarse capacità dei curatori dell'edizione di paramount, seguendo spesso la serie posso assicurarti che errori simili sono frequentissimi.
In una puntata infatti chicken pox è tradotto come virus dei polli quando è evidente che il termine stava a indicare la varicella (e nella prima edizione andata in onda su italia uno il termine era tradotto correttamente).
 
Top
[EMO]
view post Posted on 10/8/2006, 18:25




ma guarda un po' che sorpresilla!
Linkato immediatamente al mio sulla fiducia, ora corro a leggere! :D
 
Top
Albyrinth
view post Posted on 10/8/2006, 19:03




CITAZIONE (andric70 @ 10/8/2006, 18:27)
Ho tenuto duro finora ma, complice il tempo incerto e la mia colite, alla fine non ce l'ho fatta a resistere...

Colite? La battuta verrebbe spontanea... :P

Scherzo, un blog ben fatto....attento ad usare sempre molta ironia, ovviamente!^_^
 
Top
Sentry
view post Posted on 10/8/2006, 19:43




Fai postare anche a chi non è registrato...uffa!!! :ink:
 
Top
andric70
view post Posted on 10/8/2006, 21:48




CITAZIONE (Albyrinth @ 10/8/2006, 20:03)
CITAZIONE (andric70 @ 10/8/2006, 18:27)
Ho tenuto duro finora ma, complice il tempo incerto e la mia colite, alla fine non ce l'ho fatta a resistere...

Colite? La battuta verrebbe spontanea... :P

Scherzo, un blog ben fatto....attento ad usare sempre molta ironia, ovviamente!^_^

Ironia uber alles... ma non vuole essere solo un blog di pagliuzze nell'occhio (che poi le travi finisce che saltano fuori). Ho rotto il ghiaccio con quel che mi girava in testa... i prossimi saranno sul nuovo romanzo di Pynchon, sul romanziere che sto traducendo (hanno rimandato l'uscita del primo romanzo... uffa!), su quello che ho tradotto e dovrò tradurre, su quello che NON sto leggendo e su quello che mi passa per la testa (ad esempio, biblioteche, I Briganti di Magnus e il romanzo da cui è tratto, i fondi di genere - giallo, noir, fantascienza e Mystfest del Centro Culturale Polivalente di Cattolica)... tutto rigorosamente per frammenti, che se no preparo un articolo per il sito...

Mi raccomando... commentate, criticate, segnalate, sbeffeggiate... naturalmente corro a dare l'autorizzazione a tutti (scusa Sentry!)
 
Top
6 replies since 10/8/2006, 17:27   204 views
  Share